3 minuti di lettura

Eccoci a settembre, si avvicina il momento di riaprire i battenti e ci si ritrova a pianificare l’anno che verrà.

Nel nostro caso potremmo proprio dire che si sta per chiudere una fase e una nuova sta per partire.

Chiara B. e Matteo N. hanno deciso che per loro era il momento di cambiare (città o lavoro) e quindi non saranno più parte integrante dello staff (ma potrete sempre incrociarli alle mostre e ai nostri eventi). A loro va il ringraziamento per gli sforzi fatti insieme ed il tempo trascorso sognando, ridendo e fotografando, oltre ad un enorme in bocca al lupo per quello che verrà.

Per onorare il momento anche Giovanni Z. ha deciso di mollare Samsung in favore della mela, mentre Raff ha cambiato sponda…e ha deciso di passare le vacanze al mare, lui, montanaro nell’anima.

Chiara F., invece, si è solo fatta la frangetta.

Ma (c’è sempre un “ma”) questo non vuol dire che non intendiamo festeggiare anche i nostri tre anni di attività: abbiamo, infatti, pensato che niente sarebbe calzato a pennello in questa situazione come un bel restyling della nostra identità visiva.

Iniziamo dalla mascotte, un bel gatto (chi l’avrebbe mai detto?!) o forse una bella gattina, in loving memory di Silvestra, che dopo aver scaldato i cuscini del nostro divano per un certo tempo, ha probabilmente scelto un divano più comodo.
E allora questo nuovo micio, un po’ curioso e un po’ bislacco, ma sempre attento ora ha bisogno di un nome e noi abbiamo bisogno di una mano per sceglierlo.

La chiediamo a te, perché in fondo sarà anche un po’ tuo, che hai contribuito a farci raggiungere il traguardo dei tre anni con il tuo supporto e la tua partecipazione.

Update

Ci avete risposto in tanti (non ci aspettavamo così tanti!) e ci sembra il momento giusto per passare alla fase 2 dandovi riscontro di una selezione dei nomi che avete suggerito tra i quali vi chiediamo, semplicemente, di scegliere il vostro preferito.

Il nome che riceverà il maggior numero di voti sarà quello definitivo per la mascotte (Raff, abbiamo attivato il controllo per evitare voti doppi, tripli e quadrupli…quindi piantala di votare Silvestra!).

Grazie a tutti!

Il sondaggio si è concluso e la mascotte si chiamerà Sgatto!