direzione christmas 2015 raff natale

Direzione Christmas 20152 minuti di lettura

Ormai manca davvero poco! Meno ventidue giorni al Natale 2015.
Quest’anno si sono viste le prime luminarie già ad Ottobre e benché fra le polemiche e questo anticipo sui tempi l’atmosfera ne abbia un po’ risentito, poco importa! Ormai ci siamo 😀
Chi ormai ci segue da tempo, sa che lo scorso anno abbiamo messo in piedi, un po’ all’ultimo momento ma con tanto impegno, una festicciola di Natale nata con l’idea di addobbare lo studio tutti insieme e sfociata in una mega baldoria, piena di musica, prosecco e robine da mangiucchiare e sgranocchiare.

Ne è uscito fuori anche un mini video, tanto per rendere l’idea…

Quest’anno, naturalmente, vorremmo replicare!

Il perchè è presto detto: in Direzione Ostinata vorremmo creare, nel tempo, delle piccole tradizioni visto che ci teniamo che il nostro rapporto con voi, non sia distaccato e freddo. Crediamo davvero che la differenza, in ogni cosa, la facciano le persone e i rapporti con esse e siamo sinceramente convinti che, in un ambiente positivo e sereno, si impari e si interagisca meglio.

Per cui… se avete impegni per sabato 19 Dicembre, cancellateli subitissimo perchè dalle 16.00 sarete impegnati con noi! In Via Privata Antonio Caccianino, 3 abbiamo un albero, delle decorazioni, uno studio, uno Sgatto, un Grinch (Giovanni), un perfetto elfo del Natale (Raff) e una Befana (la sottoscritta) …e non abbiamo paura ad usare tutto ciò per convincervi a passare un paio d’ore in nostra compagnia.

Panettoni, torroni e soprattutto spumanti/prosecchi verranno graditi e non solo! Persino mangiati e bevuti!

Ovviamente, il discorso strappalacrime fatto sopra, non significa che “le nostre tradizioni” siano rivolte solo ai nostri studenti, ai nostri clienti o ai nostri sposi, anzi! Portate chi vorrete: amici, parenti, vicini e animali domestici saranno i benvenuti! Più saremo, più ci divertiremo e più l’atmosfera del Natale raggiungerà vette da capogiro!

E quindi, boh…

direzione christmas 2015 john travolta confused

…vi aspettiamo in Direzione Christmas 2015! 😀

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *