Siamo stati al #fashioncamp15 (e ci siamo divertiti un mondo)

Eccoci di nuovo, per un aggiornamento rapido sulle attività che ci hanno tenuti lontano dai vostri schermi.
È un periodo ricco di momenti e cose da fare, che ci stanno impegnando come mai prima. Tra una lezione e l’altra, un’uscita e uno shooting con modella, abbiamo ricavato anche il tempo per seguire la due giorni del Fashioncamp 2015, presso lo Spazio Calabiana, a Milano.

Sono stati due giorni di barcamp, pieni di workshop, panel e nuovi volti, che ci hanno guidato nel mondo delle fashionblogger e del loro lifestyle. In qualità di media partner, abbiamo seguito l’intero evento, documentandolo con una galleria di più di 700 foto (un riassunto lo trovate nel nostro portfolio, a questo link).

Con l’occasione, abbiamo anche creato un’infografica sul tema mobile photography (o iphoneography) con 10 brevi promemoria, utili per non perdere l’attimo quando ci passa davanti!

Tutti i trucchi dell'Iphoneography @ Fashioncamp 2015

Scaricala subito

Oltre ai divertenti e ricchi scambi tra gli speaker ospiti sul palco, anche tanti workshop pratici e utili, a partire da quello sul personal branding di Luigi Centenaro per proseguire con quello sul visual storytelling di Sara Seravalle e concludere con un golosissimo #foodstagramming delle #colazionidivale con Valentina e Sonia Grispo.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *