Camera Raw Workshop: via libera al fotoritocco!

Ed eccoci qui, dopo un fine settimana davvero impegnativo durante il quale si è tenuto il workshop dedicato al plug-in di Photoshop, Camera Raw.

Milano ci ha graziati offrendoci due bei giorni di sole e i nostri “studenti” sono stati puntualissimi ed attentissimi nonostante la complessità dell’argomento e il fatto fosse tanto tecnico: hanno fatto domande, eseguito ogni esercizio, chiarito ogni dubbio potesse venire loro.

 

Ed i risultati si sono visti dal momento che, a fine corso, riuscivano già a muoversi con discreta scioltezza fra gli strumenti messi loro a disposizione dalla Adobe per post produrre le loro foto: la chiarezza, la nitidezza, l’esposizione, le tanto temute curve parametrica e, ancor peggiore, per punti!

Le due mattine di Sabato e Domenica, hanno avuto inizio alle 9:00 con la colazione offerta, ovviamente, da noi: un caffè ed una brioches e poi via, verso nuove avventure fotografiche! E fra pause veloci e pranzi iper abbondanti, il week end ha fatto il suo corso e ci siamo salutati consegnando ad ogni studente il personale attestato di partecipazione!

I feedback ricevuti sono stati tutti positivi e per questo, vi ringraziamo sentitamente! Nulla di tutto ciò sarebbe stato possibile senza il vostro entusiasmo e la vostra attenta partecipazione e con la speranza di rivedere la maggior parte di voi ai nostri prossimi appuntamenti didattici e non, vi salutiamo a modo nostro: con un po’ di fotografie! Del resto… che passione sarebbe altrimenti? 😀

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *