La mostra finale del Corso Base di Fotografia

1 minuti di lettura

Eh sì! Si arriva sempre, in ogni storia, al momento dei: «saluti e baci». È finito persino Harry Potter dopo una serie lunghissima di film, volevate non finisse il nostro Corso Base di Fotografia? 🙂

Il punto, però, non sta tanto nel fatto sia finito ma nel come è finito!

Abbiamo allestito una mostra per i nostri studenti con le foto che loro hanno scattato durante le uscite fotografiche del Corso o da soli, per mettere in pratica quanto imparato fino a quel momento.  Queste foto sono la migliore dimostrazione di quanto, un corretto percorso di apprendimento, motivante, divertente e allo stesso tempo professionale, possa aiutare realmente a migliorare il proprio sguardo del mondo: composizioni originali, talvolta ironiche, talora malinconiche, dai colori accesi o in romantici bianco e nero, hanno davvero riempito le pareti dello studio di Via Antonio Bazzini, 17, permettendo a tutte le persone intervenute alla mostra di trascorrere un pomeriggio in compagnia e apprezzare i miglioramenti degli autori.

Ed è questa la migliore soddisfazione di tutte, non giriamoci intorno! La possibilità di condividere i propri progressi, il sentirsi dire: «bravo», dopo essersi impegnato tanto…sì! È davvero una grande soddisfazione! 😀

Se a tutto questo, poi, ci aggiungiamo un buffet ricchissimo preparato con le manine sante dei nostri studenti e le due torte buonissime che ci hanno regalato…bhè! Avrete la misura del gran successo della serata!

Ai ragazzi del Corso Base, rigorosamente in ordine alfabetico: Diego, Kate, Marcella, Marianna, Rossana, Sonia e Valerio ancora un GRAZIE grande come il mondo da parte nostra…perchè senza di loro, senza il loro entusiasmo e la loro bravura, niente di quanto così splendidamente avvenuto, sarebbe mai potuto succedere!

Ora godetevi il racconto fotografico di questa splendida serata! 😀

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *