Google Nik Collection videotutorial1 minuti di lettura

Ed eccoci qui, dopo una pausa di una settimana per raccogliere le idee, con il primo videotutorial di una serie interamente dedicata alla Google Nik Collection, una serie di plugin veramente completa per arricchire e migliorare le vostre foto con filtri ed effetti davvero bellissimi e utilissimi.

E il bello è che, se fino a un anno fa costava 150€, adesso…è completamente gratis! La qual cosa, pur facendo sicuramente felice la stragrande maggioranza di voi, fa rosicare la stragrande maggioranza di noi acquirenti del passato.

Ma bando alle ciance e alle rosicate: è arrivato il momento di spiegarvi esattamente come funzionano questi plugin portentosi.
Per farlo abbiamo pensato di realizzare una serie di videotutorial, non troppo lunghi e sfiancanti, che -suddividendosi in capitoli- possano spiegarvi per filo e per segno, dall’installazione al funzionamento della Google Nik Collection.

Come sempre speriamo che il videotutorial sia di vostro gradimento e vi aiuti a imparare nuovi trucchi per perfezionare le vostre foto.
Per qualsiasi suggerimento e richiesta, rimaniamo a vostra disposizione nei commenti o sui nostri canali social.
Per il secondo capitolo del video tutorial, vi basterà aspettare la prossima settimana 😀 A presto!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *