Viaggi Fotografici

Che cosa intendiamo per Viaggi Fotografici?

Intendiamo delle brevi escursioni o dei piccoli viaggi pensati da fotografi per fotografi amatori, semipro o pro.

Sarai libero di prenderti tutto il tempo che ti serve per fotografare, avrai la libertà di fermarti a studiare la luce, scegliere con calma la composizione adatta per quella particolare scena o, ad esempio, dilungarti nella configurazione della tua macchina fotografica per ottenere quel particolare effetto creativo che, normalmente, non hai modo di perfezionare, quando viaggi con gli amici o con il tuo partner. Intendiamo, insomma, piccoli e irripetibili momenti nell’arco dell’anno, in cui tu e la tua passione preferita, possiate finalmente avere uno spazio che sia tutto vostro.

E tutto questo accompagnato da fotografi professionisti che saranno a tua disposizione per tutta la durata del Viaggio Fotografico, mettendo le loro conoscenze e competenze a tua completa disposizione. In questo modo avrai la possibilità di ripassare nozioni che ti erano sfuggite di mente, impararne di nuove e, magari, mettere da subito in pratica soluzioni a cui non avevi pensato. Inoltre massimizzerai i benefici dei Viaggi Fotografici e comincerai a costruire un portfolio di tutto rispetto.

Abbiamo pensato a impostare una formula che sia il più possibile “no stress” per permetterti di non dover pensare ad altro, se non fotografare.
Guarda le destinazioni che ti proponiamo e scegli il Viaggio Fotografico che fa più al caso tuo!

Migliora le tue foto il tuo portfolio divertendoti!

  • 18-19-20 ottobre 2019

     

    Autunno in Val di Parma

    Un intero weekend nell’Appennino tosco-emiliano per fotografare il foliage nel Parco dei 100 laghi.

  • 6-7-8 dicembre 2019

     

    6-7-8 dicembre 2019

#streetphotography #reportage #storytelling

#ritratto #paesaggio #architettura

#editing #fotoritocco #portfolio

Cosa aspetti a partire con noi?

Pin It on Pinterest

Share This